Akash Kumar, modello di professione, è entrato a far parte del cast di naufraghi dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi.
Occhi color ghiaccio in netto contrasto con i capelli color corvino e che li mettono ancora di più in evidenza: ecco chi è Akash Kumar, modello di professione. Kumar, inoltre, è entrato a far parte anche dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Akash Kumar (e dove abita)
Classe 1991, Akash Kumar è originario di Nuova Delhi dov’è nato il 16 novembre sotto il segno dello Scorpione. La passione per il mondo dello spettacolo e per la moda, Kumar l’ha ereditata dalla mamma, modella brasiliana. Il papà, invece, d’origine indiana è un imprenditore che opera nel settore della pelletteria.
Una parte della sua infanzia, inoltre, Kumar l’ha vissuta in India, dove i genitori si sono trasferiti dopo essersi conosciuti in Italia. Dopo la separazione dei suoi, però, Akash insieme alla mamma è tornato a vivere in Italia. Vive a Verona anche se spesso va a Milano per lavoro, è infatti un modello.
La vita privata di Akash Kumar
Akash Kumar è fidanzato? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. Anche delle sue storie passate, inoltre, non abbiamo alcuna informazione.
Sui social, infatti, pubblica solo foto del suo lavoro e della sua vita quotidiana.
5 curiosità su Akash Kumar
-Una persona molto speciale nella sua vita è la nonna.
-Tra i suoi ex amici c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Sembra che i rapporti tra i due si siano raffreddati a causa di alcune incomprensioni.
-Sui social qualcuno ha pensato che i suoi occhi non fossero realmente di quel colore e che fosse ricorso alla chirurgia.
-In passato ha usato lo pseudonimo di Pablo Andreis Romeo con cui ha preso parte a Temptation Island e Ciao Darwin. Ha anche partecipato, nel 2018 come concorrente, a Ballando con le Stelle.
-Sui guadagni di Akash non abbiamo alcuna informazione.